Il cantante degli AC/DC Brian Johnson ha rivelato che la band entrerà in studio a Maggio per dar luce al tanto atteso successore di Black Ice. Il nuovo album sarà registrato a Vancouver, in Canada. Johnson ha anche annunciato la band festeggerà il suo 40° anniversario con un tour mondiale composto da 40 spettacoli in tutto il mondo, rivelando la notizia tramite intervista telefonica con Andy Preston della stazione radio 98.7 The Gater con sede a West Palm Beach, in Florida.
Il cantante ha dichiarato anche: “Beh, tu sei il primo a saperlo, davvero, non abbiamo mai smentito niente, perche’ non eravamo sicuri. Uno dei nostri ragazzi è stato piuttosto male, quindi abbiamo preferito stare in silenzio, e siamo molto riservati su cose come queste, così non ne abbiamo voluto parlare. Ma penso che andremo in studio a Maggio a Vancouver . Il che significa che ci siamo.”
Ha inoltre aggiunto: “La band esiste da 40 anni, quindi penso che faremo 40 concerti, 40 spettacoli, per ringraziare i fan della loro fedeltà eterna. Voglio dire, onestamente, i nostri fan sono proprio i migliori al mondo, e apprezziamo ognuno di loro. Quindi, come ho detto, dovremo uscire, anche se ci abbiamo messo un pò”.
Al momento non sono stati resi noti ulteriori dettagli riguardo a concerti degli AC/DC in Italia o in altri paesi.