Speravamo davvero tanto di riuscire in questa impresa. Il nostro obbiettivo non è mai stato quello di creare AC/DC Italia per arrivare a conoscere gli AC/DC ma, come ci auguriamo di avervi fatto capire attraverso il nostro lavoro in questi 6 anni, quello di arrivare a creare un punto di riferimento italiano, gratuito, a disposizione di tutti. Siamo partiti da zero, senza sapere nulla di linguaggio web nè di come organizzare un portale del genere, ma con tanta voglia di fare e condividere con altre persone la nostra passione per la più grande rock band di sempre. Con il tempo siamo cresciuti, abbiamo fatto magari qualche errore, ma siamo sempre andati avanti, anche nei momenti di maggiore sconforto che, come voi, abbiamo passato attendendo qualche novità consistente sulla band.
Oltre 3000 vostri messaggi sono presenti nei nostri archivi. Li abbiamo letti tutti, nessuno escluso. Come vi abbiamo sempre detto le vostre belle parole sono state la nostra maggior soddisfazione, sapere di aver risolto un dubbio o avervi aiutato in qualsiasi modo, per noi è stato un vero e sincero piacere. Siamo rimasti davvero impressionati da quante persone ci hanno “riconosciuto” alle due date italiane. Non avremmo mai pensato che la foto di Stoccolma in home page potesse essere cosi “popolare”! Grazie per i complimenti, le strette di mano, le foto fatte insieme. Davvero.
Ultimamente abbiamo ricevuto centinaia di messaggi di persone che non hanno potuto o non sono riuscite ad assistere ai due concerti italiani. Soprattutto a loro, è andato il nostro gesto di consegnare la targa alla band. Speriamo, con questa iniziativa, di essere riusciti a esprimere il più sincero ringraziamento nei Vostri confronti, per averci seguiti e supportati in tutti questi anni.
From acdc-italia.com and all Italian fans to AC/DC
the Greatest Rock Band of all times!
Thanks for so many years of listening pleasure!
Keep on Rockin’!
Milano, March 2009