Il 22 Marzo 2000 una strada di Leganes, cittadina situata a una trentina di km da Madrid (Spagna), è stata totalmente dedicata alla band. La via si trova precisamente a est della città, vicino alla “Plaza de Toros La Cubierta” (Plaza de Toros de Leganes). La dedica della strada viene interpretata come un saluto alla band per il suo ritorno sulla scena musicale dopo ben 5 anni dall’ultimo album, in occasione della pubblicazione di “Stiff Upper Lip”.
I fans spagnoli ricorderanno in particolare un concerto degli AC/DC: suonarono a Madrid, come già detto poco distante da Leganes, presso la “Plaza de Toros de Las Ventas” per 3 giorni di seguito durante il “Ballbreaker Tour”, precisamente il 9-10-11 Luglio 1996. Il concerto del 10 Luglio fu poi filmato per essere pubblicato nel video “No Bull” pochi mesi dopo. All’inaugurazione della “Calle de AC/DC” furono presenti oltre al sindaco anche Angus e Malcolm Young, per una conferenza stampa. La notizia fece in poco tempo il giro del mondo.
Gli AC/DC non possiedono solo una via a loro nome: l’altra, con il nome di “AC/DC Lane” si trova a Melbourne, in Australia. Inutile dirlo, la “Calle de AC/DC” è oramai diventata meta di fans da ogni dove, una vera e propria “attrazione turistica”.